Nisus Writer Pro
Nisus Writer Pro
Il potente wordprocessor per Mac OS X — in italiano
Download Demo gratuita (15 giorni).
Download alternativi: installer, zip
Acquista La chiave di licenza sblocca la demo.
Non occorre procedere ad altri download.
Disponibile in italiano
Nisus Writer Pro è il potente programma di elaborazione testi multilingue per Mac OS X. La sua interfaccia utente è completamente in italiano:
Nisus Writer Pro è disponibile anche in: Inglese, Danese, Francese, Tedesco, Giapponese, Polacco, Portoghese, e Spagnolo.
Facile da usare e completamente personalizzabile
Nisus Writer Pro è perfettamente integrato con il Mac, ed è compatibile con le più avanzate funzioni di OSX. Ad esempio, il salvataggio automatico, la gestione delle diverse versioni di un documento, o la sincronizzazione attraverso iCloud. Gli strumenti di scrittura ed editing sono dove si preferisce averli: si può decidere se e dove visualizzarli; si può assegnare qualsiasi scorciatoia di tastiera a qualsiasi voce di menu; e si può aggiungere qualsiasi menu alla barra degli strumenti. Ogni decisione resta sempre e solo di chi scrive.
Potente
Nisus Writer Pro include potenti strumenti di scrittura, come i fogli di stile, le tabelle, i commenti, la tracciatura delle modifiche, le note a piè pagina, le note a fine testo, l'indice generale, l'indice analitico, i segnalibri, i riferimenti incrociati, gli strumenti grafici, il sistema avanzato di ricerca e sostituzione (grep), un avanzato sistema di macro, la stampa in serie degli indirizzi (mail merge).
Per maggiori informazioni e altre immagini, suggeriamo di seguire la spiegazione delle caratteristiche in inglese.
Compatibile
Il formato nativo dei nostri documenti (RTF) è compatibile con la quasi totalità dei sistemi operativi e dei programmi.
Inoltre, Nisus Writer Pro apre e salva documenti in formato Microsoft Word e in altri formati comuni.